Pompe centrifughe plastiche a trascinamento magnetico - Serie PX

La gamma di pompe PAN WORLD centrifughe a trascinamento magnetico della serie PX in materiale plastico, è caratterizzata da un ampia varietà di modelli e materiali, in modo da soddisfare le richieste più diverse: dalle applicazioni di laboratorio, settore OEM e applicazioni nei processi industriali. Motorizzazioni disponibili in corrente alternata monofase.

Nessun rischio di perdita

Il funzionamento a trascinamento magnetico, escludendo l’impiego di un organo di tenuta dinamico, previene la corrosione causata da gocciolamenti e trafilamenti di fluidi che sono causa di contaminazioni dell’ambiente esterno. Queste caratteristiche rendono le pompe a trascinamento magnetico le più affidabili per essere incorporate in ogni tipo di apparecchiatura o montante in impianto.

Materiali

La costruzione dei corpi pompa in:
- polipropilene che offre una buona resistenza alla maggior parte dei fluidi aggressivi e corrosivi,
- PVDF per soluzioni acide e basiche medio forti,
- ETFE per soluzioni fortemente aggressive e soluzioni per semiconduttori,
con queste caratteristiche è la tipica pompa per il trasferimento di soluzioni acide, chimiche.

Alto rendimento

La gamma della serie PX è composta di modelli speciali ad alta prevalenza e portata per soddisfare le richieste specifiche di ciascun servizio come: una piccola portata accoppiata ad un’alta prevalenza, o un’elevata portata con l’esigenza di una buona prevalenza. Una accurata selezione garantisce la disponibilità del modello più idoneo al servizio richiesto.

Ampia varietà di modelli

Le pompe PAN WORLD della serie PX con la disponibilità di tre differenti materiali per il corpo pompa, ed i differenti modi di connessione per tubo flessibile o connessione filettata per tutti modelli, soddisfano prestazioni che vanno fa 1 lt/min. a 80 lt/min.

Ridotta e facile manutenzione

La pompa costituita da un numero minimo di componenti, garantisce una facile ispezione ed uno smontaggio rapido e veloce, oltre a una manutenzione quasi inesistente.

Applicazioni

Questa gamma di pompe PAN WORLD a trascinamento magnetico, sono di dimensioni compatte e ideali per l’utilizzo in piccole apparecchiature, per il mercato degli OEM e come pompe da laboratorio.
- Fertirrigazione
- Raffreddamento apparecchiature laser
- Impianti ci circolazione
- Impianti di refrigeramento
- Impianti galvanici
- Impianti chimici
- Semiconduttori
- Chiller
- Analisi dell’acqua

Pompe centrifughe plastiche a trascinamento magnetico - Serie PX