Pompe centrifughe plastiche a trascinamento magnetico - Serie PW-C

Pompe centrifughe a trascinamento magnetiche in ghisa con rivestimento in materiale plastico per il trasferimento di soluzioni acide ed alcaline aggressive e corrosive. Le pompe della serie PW-C sono la naturale evoluzione della serie PW, grazie al corpo esterno in ghisa la rendono particolarmente robusta anche per installazioni all’aperto, Il corpo esterno in ghisa è fornito con verniciatura antiacida epossidica, per resistere agli agenti atmosferici, e luoghi con ambiente ad atmosfera particolarmente aggressiva.
Grazie alla costruzione completamente ermetica del corpo pompa, con unico organo di tenuta la guarnizione tra il corpo anteriore e quello posteriore, che evita eventuali perdite verso l’ambiente esterno.

Il rivestimento interno delle pompe della serie PW-C è in CFRETFE per il possibile trasferimento della quasi totalità di soluzioni aggressive, grazie a questa particolare costruzione le pompe di questa serie possono essere fornite con certificazione AtEx.

Connessioni corpo disponibili con bocche flangiante DN o ANSI. Le pompe centrifughe a trascinamento magnetico della serie PW-C sono l’ideale, per i servizi di trasferimento nell’industria chimica, galvanica, trattamento acqua, circolazione, scarico cisterna e abbattimento fumi.


Pompe centrifughe plastiche a trascinamento magnetico - Serie PW-C